Principessa delle foreste. Principesse del regno della fantasia: 4 - Tea Stilton

In questo quarto capitolo della saga Le principesse della Fantasia conosciamo Yara, la più giovane delle sorelle, principessa delle Foreste. Insieme a Lalima, la sua amica pantera, vive in armonia della foresta, insieme ad altre tribù. Una di queste, però, è in perenne guerra con la principessa, e a capo del villaggio c'è Vannak, un giovane ragazzo estremamente arrabbiato, cresciuto nell'odio. 
Nel frattempo, Samah arriva nel regno delle foreste per avvertire la sorella Yara che il Principe senza Nome sta rubando ad una a una le strofe della Canzone del Sonno, ma quella di Yara sembra al sicuro.. 
Gunnar e Kalea, principessa del regno dei Coralli, si dirigono invece nel regno dei Ghiacci, dove avranno una spiacevole sorpresa.. 
Tra gare di tiro con l'arco, corse in groppa alla pantera Lalima e bellissimi fiori bianchi, ha inizio l'avventura di Yama, che scoprirà l'amore e il coraggio.
Non ci resta che attendere il quinto libro, per conoscere l'ultima principessa del Regno della Fantasia: Diamante, principessa del Buio.